Swann Ritossa: scopri di più sul primo esponente del calcio Freestyle Italiano

 

swann ritossa calcio freestyle

Una laurea in Design e l’arte applicata alla scienza del calcio. Swann Ritossa rappresenta l’eccellenza made in Italy in giro per il mondo: creatività e talento allo stato puro. Il freestyler triestino sarà la Special Guest al McFlurry® Vertical Summer Tour 2019.


swann ritossaSwann Ritossa, l’artista del pallone che ha incantato il mondo.

Swann Ritossa è un vero artista del pallone, geniale nel proporre sempre nuovi trick originali ai suoi followers, ed irraggiungibile quando si tratta di alzare il livello nel mondo del freestyle. Fondatore dell’Accademia italiana di calcio freestyle e della squadra Fast Foot Crew con la quale porta ogni anno in scena oltre 200 spettacoli in 32 paesi del mondo. All’interno del Vertical Village proporrà un format legato a quanto sperimentato con la squadra giovanile dell’F.C. Barcellona, un allenamento calcistico di Football Freestyle dedicato agli amanti del calcio.

Gli sportivi potranno cimentarsi nella disciplina e perché no,
imparare qualche trucchetto per lasciare abocca aperta gli amici al ritorno dalle vacanze.


swan ritossa freestyleSwann Ritossa e suoi allenamenti spettacolari

Palleggiare a piedi scalzi sulla sabbia, vi aiuterà ad affinare la vostra tecnica, proprio come i grandi campioni brasiliani. Swann Ritossa, oltre ad occupare una posizione fissa nella TOP 30 mondiale nella categoria Freestyle, è il testimonial ufficiale di Euro2020. Dalla maglia azzurra, alle collaborazioni con i più prestigiosi club di Serie A come Juventus, Milan, Inter per citarne alcuni.

Swann Ritossa è anche il protagonista dello spot della Serie A Tim e con i suoi video a livello web sta segnando un capitolo importante di questo movimento sportivo.


swann ritossa calcio freestyle italianoTra i pionieri del Calcio Freestyle Italiano

Tra i pionieri del Freestyle, il freestyler laureto in Design, sta lavorando anche al progetto di portare presto all’interno delle scuole calcio del nostro paese attività legate a questa disciplina, in modo tale da incrementare lecapacità dei piccoli giocatori attraverso l’allenamento e il divertimento. Swann Ritossa sarà l’ingrediente in più all’interno del McFlurry® Vertical Summer Tour 2019, e senza dubbio un’occasione importante per tutti di conoscere da vicino il magico mondo del Freestyle.

 

Sharing is fun!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *