VERTICAL WINTER TOUR

m2o sale in vetta e presenta

VERTICAL WINTER TOUR 2018 – speciale 10 anni insieme

Ingresso gratuito

 

VERTICAL TOUR SPEGNE 10 CANDELINE.

In occasione di questo compleanno m2o sale in vetta e, dopo il successo dell’edizione estiva, GRANDE NOVITA’, la radio accompagna l’evento anche sulla neve!

8 TAPPE IMPERDIBILI nelle località sciistic

he più belle del circuito alpino!

 

Al Vertical Village, il “villaggio vacanze” sulla neve, 20 giorni di musica, divertimento, gadget, ski test e animazione per tutti. Tante le sorprese e i giochi a cui partecipare per vincere originali gadget – In palio, per i vincitori del maxi cruciverba, tante magliette brandizzate m2o! Grande novità di questa edizione: m2o, Radio ufficiale del Tour, riempirà di energia le giornate sulle piste. Con dirette radiofoniche nazionali, musica e collegamenti dalla località 1.800.000 ascoltatori da tutta Italia saranno sintonizzati con le località ospitanti! La sera la festa continua con le VERTICAL NIGHTS, i party più caldi dell’inverno!

Il Vertical Tour è un’avventura in tappe all’insegna dello sport e del divertimento. Nasce nel 2008 con l’intento di portare sulle piste da sci il format del villaggio vacanze. Nel 2011 alla versione su neve si affianca quella su sabbia. Nasce così il Vertical Summer Tour che, durante l’estate, fa sosta sulle spiagge più belle della Penisola. Balli, giochi, quiz, musica, dj set, gadget e sport: con il suo ricco programma di attività distribuite lungo l’arco della giornata il Vertical Village propone animazione gratuita per tutti.

EVENT’S WAY Eventi e sponsorizzazioni. Il format VERTICAL TOUR nelle sue versioni invernale “winter” ed estiva “summer” è stato ideato e realizzato da Event’s Way, società di consulenza in marketing e eventi di Torino. Nel 2017 EW e Vertical Tour festeggiano il loro decennale di attività. 
 

Guarda chi sono i partner di quest’anno!

Scopri qui tutte le tappe!