Viaggi da sogno? Ecco i più ambiti dell’estate!

viaggi da sogno

Viaggi da sogno: il mare al centro di ogni viaggio, di ogni immagine, di ogni sogno. Scopriamo insieme quali sono i viaggi più ambiti dell’estate 2019.

L’estate è ormai diventato sinonimo di mare nella mente di tanti italiani e non solo. Resort da mille e una notte, spiagge da copertina e mare cristallino si presentano con sempre più frequenza nei sogni che precedono le vacanze. Dalle riviste di settore ai blog dedicati, tutti compatti a far aumentare in modo esponenziale la voglia del disoccupato estivo di godersi il meritato riposo. Torna di moda la vacanza in barca, l’avventura tra le onde, quel farsi spettinare dal vento libero dal profumo di un’anarchia momentanea, passeggera. 

Viaggi da sogno? Ecco i più ambiti dell’estate!

La camera da letto sottomarina è un vero sogno da sorseggiare in mezzo al mare. A 5 metri sotto il livello del mare, cullati dall’acqua dell’Oceano Indiano, potrete sentirvi per un po’ come Nemo nel cartone animato firmato Pixar. Le pareti della stanza fatte di lastre trasparenti vi faranno immergere senza l’uso di bombole nel mondo marino fatto di cristalli e pesciolini. Dal sottomarino allo Yacht il passaggio è di pochi piani, anche se il prezzo continua a salire con un effetto bollicine in un mare di champagne. Tropical Paradise Island, che ripropone come il miglior falsario un paesaggio tropicale al limite dell’utopia, e il vulcano in attività erutta una cascata da veri intenditori. L’ultima chicca è tutta Italiana e più precisamente made in Venezia. La Costa Favolosa, una nave da crociera con più di  1.508 cabine, 13 bar, 5 ristoranti, 4 piscine, un cinema 4D, e un centro benessere di 6000 metri su due piani e una capacità per un totale di 3.800 passeggeri. Tre idee diverse per godersi in modo alternativo il periodo di vacanza, tre innovazioni tecnologiche a stretto contatto con la natura, e soprattutto con il mare. 

Sharing is fun!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *