Aperitivi sulla spiaggia: le cinque location più suggestive del mondo

location più suggestive del mondo

Il ritmo delle onde scandisce il tempo, il sole illumina la spiaggia, il vento porta via i pensieri e la location rende unica la nostra esperienza. Le cinque location più suggestive del mondo.

Tra le cinque location più suggestive del mondo Il Baba Nest, in Thailandia

Il Baba Nest propone una vista a 360 gradi sull’acqua, una location che punta sull’eleganza e lo stile. Un balconcino sulla piscina a scomparsa ottica sul mare, in grado di farci spegnere il cervello e farci godere il tramonto sorseggiando un buon drink.

Il Baba Nest, in Thailandia
Il Baba Nest, in Thailandia

Il bar del Rayavadee Resort, in Thailandia

Le lampade illuminano una delle caverne più suggestive del mondo. La spiaggia bianca vi accoglie e vi coccola fin dai primi passi all’interno di una grotta che vi lascerà senza fiato. Un resort esclusivo quello di Krabi, la Thailandia ancora una volta ci regala una vera perla in tema di relax, un’altra tra le location più suggestive del mondo è proprio qui, in questa terra incantevole e selvaggia. Il bar del Rayavadee Resort è raggiungibile solo con le barche dei pescatori e questo renderà la vostra esperienza ancora più coinvolgente.

Il bar del Rayavadee Resort, in Thailandia
Il bar del Rayavadee Resort, in Thailandia

Lo Z-Plage in Francia è tra le location in cui fare aperitivi spettacolari

Cannes ospita questa chicca hollywoodiana, un sogno in riva al mar Mediterraneo, un gioiellino che vi lascerà a bocca aperta. Un servizio di ristorazione glamour del Grand Hyatt Cannes Hotel Martinez, situato sulla blasonata Boulevard de la Croisette, con una vista mare fantastica.

Lo Z-Plage in Francia
Lo Z-Plage in Francia

Location suggestive:  Il Pelican bar in Giamaica

Il Pelican Bar sorge in mezzo al mare, un palafitta immersa nel blu, a quattrocento metri dalla spiaggia. Nato come approdo dei pescatori locali, cresce e viene valorizzato come locale suggestivo, in grado di accogliere i turisti per una bella birra gelata. Accerchiata dai delfini, anche questa può essere definita una tra le location più suggestive del mondo. Da non perdere!

Il Pelican bar in Giamaica
Il Pelican bar in Giamaica

Location suggestive: Badeschiff, Berlino, in Germania

Il Badeschiff è un locale strano da pensare all’interno della nostra speciale rassegna dedicata alle location più suggestive, ma fidatevi non vi deluderà. Una piscina pubblica galleggiante sospesa sul fiume Sprea, in grado di accogliere tantissime persone. Un salotto di legno, una spiaggia artificiale e un bar con postazione DJ che vi farà ballare per tutto il giorno e non solo.

Il Badeschiff a Berlino
Il Badeschiff a Berlino

Sharing is fun!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *