Le 5 pallavoliste più affascinanti di sempre

pallavoliste più affascinanti

Le pallavoliste si allenano sempre, anche quando noi siamo in vacanza, e in questo tempo di Beach Volley abbiamo voluto omaggiare le cinque più affascinanti di sempre: scoprile con noi.

Attenzione ai particolari! Le donne in campo non lasciano nulla al caso: dalla cura del gesto tecnico alla cura del proprio fisico, il giusto mix per esprime al meglio la loro passione racchiusa in un corpo da ammirare. 

Edina Dobi1)  Edina Dobi

Edina Dobi è nata Cheb cittadina ungherese nel 1987, il suo talento nella pallavolo si esprime fin dai primi anni di età e all’età di 18 anni entra a far parte del giro della nazionale maggiore. Negli anni perde metri in campo ma ne riacquista sui social, scalando la classifica delle pallavoliste più seguite. 

 

nataliya goncharova2) Nataliya Goncharova

Nataliya Goncharova di nascita ucraina ma naturalizzate russa, è una schiacciatrice della nazionale maggiore. La classe ’89 fa della sua elasticità e della sua potenza le armi migliori sul campo, sfruttando al massimo 1,94 cm di altezza. Su Facebook Nataliya Goncharova, ha un discreto seguito ed il suo profilo non da mai punti di riferimento, un po’ come nel rettangolo di gioco. 

 

lipmann3)  Louisa Lippmann

Louisa Lippmann è la schiacciatrice della nazionale tedesca. Nata nel 1994, la giovane pallavolista si è già imposta nel volley che conta. Bionda, occhi verdi e semplicemente bellissima. Su Instagram si sta imponendo a colpi di scatti sotto rete, mentre in campo sia con il suo club che con la sua nazionale sti sta togliendo dei bei sassolini. 

 

Robin de Kruijf4) Robin de Kruijf

La bellissima Robin de Kruijf, tra le pallavoliste più affascinanti di sempre, è conosciuta anche dagli appassionati italiani visto che ha giocato con Piacenza ed ora è a Conegliano con le divise dell’Imoco Volley. Di ruolo centrale, l’olandese ha negli ultimi anni raggiunto ottimi risultati. 52 mila followers su Instagram la sostengono ogni giorno, e lei non ha nessuna intenzione di tradirli. 

 

Valentina Tirozzi5) Valentina Tirozzi

Valentina Tirozzi si affaccia al mondo della pallavolo che conta nel 2000 con la maglia del Centro Ester Pallavolo di Napoli. L’avellinese classe ’86 gira molte squadre di prima fascia della Serie A italiana per poi nel 2018 accasarsi all’Imoco. Nel ruolo di schiacciatrice ha scritto pagine importanti dello sport del nostro paese, mentre sui social regala ai suoi followers istantanee d’autore. 

 

Sharing is fun!

Pubblicato in Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *