Radio DEEJAY: tutti gli artisti del McFlurry® Vertical Summer Tour 2019

Radio DEEJAY

L’estate firmata McFlurry® Vertical Summer Tour 2019 è iniziata sulle spiagge italiane. A far ballare il vecchio stivale ci pensa Radio Deejay con i suoi artisti pronti ad intrattenervi sul palco più irriverente dell’estate. Per ogni tappa del McFlurry® Vertical Summer Tour 2019 una voce diversa direttamente da Radio Deejay. Ecco il programma dell’evento!

Wad Radio DEEJAY21 luglio 2019 – ore 17.30 – WAD – LIGNANO SABBIADORO (UD)

WAD è senza dubbio la voce più “urban” di Radio Deejay. Poliedrico come la musica suonata nel suo programma sulle frequenze di Radio Deejay, WAD è anche un blogger rispettato ed un autore tv di successo. Conduce la trasmissione Made In Italy su Hip Hop Tv su Sky. Tra i suoi pezzi ad inchiostro ballante su riviste da Hit non ci si può dimenticare delle sue collaborazioni con Rolling Stone, GQ, Vogue, Wired.

 

VIC 27 luglio 2019 – ore 17.30 – VIC – FRANCO RUSSO – VIAREGGIO (LU)

Vic nasce alla radio un po’ per caso o meglio per fato. Dal commento al Grande Fratello con La Pina, viene subito notato dai piani alti che decidono di affidargli incarichi di livello fin dai primi giri di vinile. Attualmente Vic è in onda su Radio Deejay con Via Massena (dal lunedì al venerdì alle 20.00) e con La Bomba nel fine settimana. 

 

 

Rudy Zerby Radio DEEJAY7 agosto 2019 – ore 17.30 – RUDY ZERBI – CATTOLICA (RN)

Il 7 agosto a Cattolica scenderà in spiaggia a difendere i colori di Radio Deejay l’eclettico Rudy Zerbi. Dalla televisione alla radio passando per la musica, Zerbi con il passare degli anni rispetta appieno la legge delle cantine nostrane: “Come il buon vino più passa il tempo e più migliora!” Il classe 1969, dopo il successo in TV al fianco di Maria De Filippi è pronto a scatenarsi sul palco del McFlurry® Vertical Summer Tour 2019. 

 

diego Radio DEEJAY10 agosto 2019 – ore 17.30 – DIEGO – PORTO SAN GIORGIO (FM)

“Pinocchio” è il titolo del suo programma radiofonico su Deejay, un “Drive Time” in grado di alleggerire la giornata agli ascoltatori, partendo da una domanda la più banale ma anche la più spensierata, “Cosa state facendo?” Diego rappresenta la versione 2.0 di Radio Deejay, un’iniezione di pura adrenalina ironica, una bibita rigenerante dopo una giornata soffocante.  

 

15 agosto 2019 – ore 17.30 – CHICCO GIULIANI – PALMI (RC) e 22 agosto 2019 – 0re 17.30 – CEFALÙ (PA)

chicco Giuliani Radio DEEJAY

L’esordio in radio per Chicco Giuliani arriva molto presto all’ età di 17 anni, quando frequenta ancora il Liceo Classico Marco Minghetti di Bologna. Tanta musica come Deejay e tante produzioni: nella primavera 2014 col suo singolo “Bollelai”, è arrivato fino alla posizione n. 12 della Deep House Chart di Beatport. Chicco Giuliani sarà il volto e la voce della tappa a Palmi del McFlurry® Vertical Summer Tour 2019. 

 

 

18 agosto 2019 – ore 21.30 – FARGETTA – CASTELLANETA MARINA (TA)

Fargetta Radio DEEJAYDisc jockey, produttore discografico e regista radiofonico italiano, specializzato in musica house e dance. Una vera leggenda nel mondo della musica italiana. Dal dicembre 2015 torna a Radio Deejay come regista del programma Albertino Everyday e dal gennaio 2016 della storica classifica dance della radio, la Deejay Parade. Portatore sano di bit&sound, Fargetta sarà la voce e la musica della tappa del 18 agosto a Castellaneta Marina a Taranto del  McFlurry® Vertical Summer Tour 2019.

 

 

25 agosto 2019 – ore 17.30 – SHORTY – SAN VITO LO CAPO (TP)

Shorty Radio DEEJAYRegista e tecnico del suono per i programmi “Albertino Everyday” e “Dance Revolution”. Francesco Sortino in arte Shorty è un vero artista del mondo underground. A lui l’incarico di chiudere il McFlurry® Vertical Summer Tour 2019 con il botto. 25 agosto a San Vito Lo Capo a Trapani vi aspetta per la giornata conclusiva dell’evento dell’anno. 

 

Sharing is fun!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *