5 Beachers che più belli non si può!

Beachers

Una speciale classifica dedicata ai 5 Beachers più belli del mondo. Tra le spiagge, in riva al mare, sotto rete o alla battuta, i Beachers si sfidano per un titolo, per la fama o per il rispetto, ma fuori dal campo chi sono gli uomini più belli.

I 5 Beachers più belli della spiaggia

Più che una classifica si tratterà di un elenco, dove non verrà seguita la solita graduatoria dall’uno al dieci, ma semplicemente una raccolta dei volti che rendono ancora più bello questo sport. 

Daniele Lupo
Nel 2010 il suo debutto nel circuito internazionale a Roma in coppia con Francesco Vanni poi tanti successi che nel 2016 lo portano alle Olimpiadi di Rio. Secondo gradino del podio per una medaglia d’argento che rimarrà nella storia dello sport italiano.

Daniele Lupo 

Casey Patterson 
39 anni e non sentirli. Il leggendario giocatore americano continua a sorprendere i suoi tifosi, tanti i trofei alzati e tanti ancora quelli da alzare. Il Californiano è un vero mix tra sensualità e prestanza fisica, una macchina pronta a lottare.

Casey Patterson

Alison Cerutti
Il classe ’85 è una vera Superstar del beach volley. Le sue schiacciate sono semplicemente incredibili e il suo palmares è il più invidiato al mondo.  Sotto la rete brasiliana dal profumo olimpionico insieme a Bruno Schmidt ha conquistato la medaglia d’oro.

Alison Cerutti

 

Alexander Brouwer
Il marmoreo olandese ha conquistato il cuore di tante ragazze. In coppia ha vinto nel 2013 il mondiale a Stare Jablonki, trionfando davanti ai Beachers più forti al mondo. La curiosità che ha vinto nell’unica edizione alla quale ha preso parte. A Giochi Olimpici di Rio nel 2016 si è classificato in terza posizione. 

Alexander B

 

Alex Ranghieri
I primi passi nel rettangolo sabbioso Alex Ranghieri li ha fatti al termine della sua carriera da pallavolista. Una coppia che scoppia, un mix vincente quello che lega il friulano al compagno Adrian Carambula. 

Alex Ranghieri

Sharing is fun!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *